Manutenzione parcheggi automatici meccanizzati

La decennale esperienza nel settore dei parcheggi automatici meccanizzati ci ha portato ad occuparci anche della manutenzione degli stessi, per completare l’offerta di Elecon verso i suoi clienti.

Da molto tempo i parcheggi automatici meccanizzati costituiscono il nostro lavoro e da sempre cerchiamo di migliorare la qualità del nostro servizio, ampliando l’offerta e cercando di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Elecon installa varie tipologie di impianti di parcheggio automatizzato, dal sistema carlift, in cui è presente un elevatore unito ad un dispositivo traslante, a quello translift, dotata di torre traslante con elevatore.

La manutenzione e il rifacimento dei parcheggi automatici esistenti costituisce uno dei nostri servizi, oltre alla progettazione degli impianti, alla loro costruzione e al montaggio dei parcheggi automatizzati. Infatti una buona manutenzione, eseguita da tecnici specializzati, permette di mantenere in ottime condizioni l’impianto, garantendone la piena efficienza.

Il nostro personale qualificato provvederà alla manutenzione dei parcheggi meccanizzati con la massima disponibilità e tempestività che un’azienda leader del settore come Elecon può assicurare ai suoi clienti.

Garantiamo quindi un’assistenza per i parcheggi automatizzati attiva in qualsiasi momento della giornata: per 7 giorni su 7, 24 ore al giorno è possibile contattare il manutentore Elecon che, in base ad ogni specifica esigenza, provvederà a valutare il problema, consigliare il cliente e a trovare tempestivamente la migliore soluzione per il vostro impianto di parcheggio.