Elecon è azienda leader

nella realizzazione di parcheggi automatici meccanizzati

Elecon, costituitasi nel 1985, nasce dall'esperienza congiunta di tecnici che per decenni si sono occupati della progettazione, costruzione, montaggio e manutenzione di parcheggi automatici.

Agli esordi della sua attività, l'azienda inizia ristrutturando e ammodernando impianti SILOPARK® già esistenti, per esempio gli autosili di via G. Gozzi e di via Liberazione a Milano e il Centro Leasing a Firenze.

L'esperienza maturata in questi anni permette a Elecon di sviluppare e brevettare nuove tecnologie sempre vincenti nel campo dei parcheggi automatici, tanto che altre società affacciatesi sul mercato dei parcheggi se ne sono avvalse e le utilizzano tuttora.

A oggi l'azienda può vantare il primato della realizzazione di oltre 300 unità di parcheggio automatico in tutto il mondo; un totale di più di 30.000 posti auto.

Le capacità sviluppate nella ristrutturazione e nell'ammodernamento di impianti, nonché nella realizzazione di nuovi prodotti, hanno permesso a Elecon di affermarsi come azienda leader nel campo dei parcheggi automatici.

  • Elecon parcheggi automatizzati
  • Elecon parcheggi automatizzati
  • Elecon parcheggi automatizzati
  • Elecon parcheggi automatizzati
  • Elecon parcheggi automatizzati